News
TROFEO CONI
Si è svolta mercoledì 27 giugno a Muggia la Fase Regionale del Trofeo CONI, ospitata nella sede nautica della Pullino; 3 le prove previste, con classifica finale a somma complessiva dei tempi.
Nella prova in doppio misto sulla distanza dei 500 metri in linea retta, su un mare discretamente formato, miglior prestazione per l’equipaggio del Saturnia, al secondo posto il misto CMM “Nazario Sauro”/Ginnastica Triestina di Chiara Volponi e Dusan Zanuttin in 1′57”7, al terzo la Pullino.
Era la volta quindi della prova al remoergometro, sempre sui 500 metri, disputata nella palestra della Pullino: tra le femmine era la Volponi (SGT) la migliore 1′45”7, seguita da Saturnia, terza la Pullino.
L’ultima prova è stata quella di corsa piana sui 1.000 metri nella zona Laghetti delle Noghere, dove la nostra Chiara ha tagliato il traguardo in seconda posizione.
Nella classifica generale, al primo posto il Saturnia 14′05”6 e secondo il misto CMM/SGT 14′27”05, entrambe qualificate per la Fase Finale del Trofeo CONI a Rimini dal 20 al 23 settembre, con le gare di canottaggio che si disputeranno a Ravenna venerdì 21 settembre.