PIEDILUCO, 7/8 Aprile – Primo Meeting Nazionale

Stampa

PIEDILUCO, 7/8 Aprile – Primo Meeting Nazionale

É partita questa mattina la squadra agonistica della SGTnautica con a capo coach Ciriello, alla volta del Centro Federale Italiano di Piediluco.

In questa location si terrà una due giorni ad elevatissimo tasso tecnico, con la presenza di equipaggi provenienti dai raduni olimpici Italiani, Rumeni, Ucraini, Israeliani e tutte le formazioni migliori societarie italiane provate mel mese di marzo per ciò che concerne le gare selettive in vista del “Memorial Paolo d’Aloja” e i mondiali di categoria Junior, under23 e Assoluti.

Vista l’enorme partecipazioe di equipaggi da tutto il mondo é stata inserita la finale C in modo da dare la possibilità a tutti i direttori tecnici della nostra nazionale di poter valutare un ventaglio più completo di equipaggi italiani. (in moltissime specialità senior/u23 sono presenti anche 12 equipaggi della nazionale Rumena ecc)

 

Un banco di prova importante nel quale la nostra squadra farà valere il duro e proficuo lavoro invernale e combatterà per qualsiasi posizione senza mollare mai e vendendo cara la pelle!!

 

FORZA SGTN!!